MC al Trail del Cuculo

Si è corsa domenica la Prima Edizione del Trail del Cuculo, Evento di  Trail Running competitivo su due distanze, 26 e 11 km, ben organizzato da Trail Running Project Asd e Pubblica Assistenza di Castiglion Fibocchi, partenza e arrivo dei due percorsi dal caratteristico paese di Castiglion Fibocchi.

Impegnati nella distanza più lunga, con un dislivello di 1200 mt. quattro atleti Marathon, con 2h e 11′ è Mauro Cardinali il primo dei nostri a passare sotto il traguardo, ottimo decimo assoluto e settimo di categoria, Mauro si conferma ancora una delle punte di diamante MC per questo tipo di tracciato.
Con 2h e 17′ è 14° assoluto Massimiliano Falleri, 25° posto per Luca Aquilani, 2h e 20′ il suo tempo, 2h e 56′ per Marco Milli.

Corrono la 11 km (500 mt. dislivello) altri sette atleti, e inizia alla grande, così come aveva chiuso il 2015, Patrizia Lacrimini, ottimo secondo posto assoluto per lei, 1h e 09′ il suo crono.
Seconda piazza di categoria per Verardo Brodi (1h e 15′), poi è la volta di Fabrizio Zandrini (1h e 23′), Sauro Manfucci (1h e 25′), Luciano Aquilani (1h e 34′) e di Paola Gaioli e Marta Burani che arrivano insieme chiudendo in 1h e 37′.

Roberto Leonardi

 

FacebookTwitterShare

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>