MC al Campanile

Suonano a festa le campane della Mezza del Campanile per gli atleti MC, ben tre personali sulla distanza e buoni tempi in generale.
Un immenso Enrico Bianconi vola come non mai, e ferma il crono a 1h e 20′, è 14° assoluto e secondo di categoria, grande soddisfazione per uno degli atleti più continui, Enrico non appare affaticato dal numero di gare che riesce a mettere in fila, anzi, sembra questo il suo segreto: costanza e determinazione.
Lotta e conquista un ottimo 1h e 27′ Giacomo Giorgi, deciso e aggressivo sin dall’inizio sposta i suoi confini sulla distanza dei 21 km, come un surfista prende l’onda giusta e conquista anche un bel sesto posto di categoria, certamente non un punto di arrivo per questo atleta in forte crescita.
Grande prova anche per un brillante Nevio Borghesi, terzo di categoria, al traguardo in 1h e 28′.
Atleta esperto e versatile (Ciclista di lungo corso) corre grintoso fin dal primo metro di strada, 4’12” al km non sono uno scherzo, ma Nevio tiene duro e va a regalarsi questa bella soddisfazione. Da ricordare anche il terzo posto assoluto di un’infaticabile Federica Poesini, 1h e 27′ il suo ottimo crono, in basso i risultati di tutti.

Roberto Leonardi 

 

 

 

 

FacebookTwitterShare

Un pensiero su “MC al Campanile

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>