Fine settimana pasquale MC

Ancora un fine settimana ricco di soddisfazioni per il MC, un weekend lungo iniziato sabato con l’8° edizione della “Pasqua Eco Trail”, gara svoltasi a San Giovanni d’Asso (SI).
Un grande Massimiliano Falleri è secondo assoluto sulla gara da 28  km con il tempo di 2h e 16′, gara sfortunata invece per Simone Bandini che sbaglia strada (Eventualità molto possibile in questi tipi di gare) proprio quando era in lotta per il podio.

Impegnati a Rimini, in occasione del 19° Golden Fest, la mattina di Pasquetta, Giuseppe Marini e Marco Conti, un 10.000 immerso nel verde delle colline dell’entroterra riminese, prova d’apertura dei Golden Events 2016.
Giuseppe è 4° assoluto e 1° di categoria, Marco 17° assoluto e 5° di categoria.
Patrizia Lacrimini, Marco Milli, Alessio Guerrieri corrono anche loro la mattina di Pasquetta, ad Arezzo la 16° Edizione della Parcocorsa, su tutti Patrizia, nona assoluta.

Roberto Leonardi

FacebookTwitterShare

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>