MC al Lamone, Firenze, Bari ed Arezzo

Fine settimana con il MC  come sempre presente su più fronti, grazie anche alla domenica Vivicittà che proponeva gare in molte città d’Italia.
Questi i tempi nella classica “Maratona del Lamone” corsa a Russi (Ra):

Continua così la preparazione per alcuni di questi atleti che ritroveremo sicuri protagonisti alla prossima “100 Km del Passatore”.

Corrono a Firenze la 21 km, per l’evento Vivicittà, altri nostri nove atleti:

Federica Poesini vola per le vie di questa bellissima gara e chiude 6° assoluta con il tempo di 1h e 25′, belle prestazioni anche per Paola Occhineri e Giulia Morbidelli, 1h e 36′ per Paola e 1h e 39′ per Giulia, grande soddisfazione anche per uno scatenato Mirko Ricci che lima di ben due minuti il personale sulla distanza, con una gara regolarissima e gestita alla perfezione Mirko chiude in 1h e 44′.

A Bari, sempre per Vivicittà, Maurizio Coacri chiude in 58′ i 12 km proposti, ad Arezzo la coppia Marini-Conti non delude, Giuseppe è 4° assoluto, Marco 15° assoluto.

Roberto Leonardi

     

 

FacebookTwitterShare

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>