MC all’Ecocorsa, Vienna e Stia

MC presente con 41 atleti all’edizione 2016 dela “Ecocorsa del Lago”, bella gara su un impegnativo percorso collinare di 11,5 km.
Superba prova per Giuseppe Marini, secondo assoluto e vincitore del Gran Premio della Montagna, con una media di 3’47”, buone prestazioni anche Marco Conti (14° Assoluto) e Mauro Cardinali (19° Assoluto), tra le ragazze Patrizia Lacrimini rientra nella top ten con un buon 8° posto.

Grande impresa per Verardo Brodi, il quale sfodera una maestosa prestazione a Vienna, impegnato sulla maratona chiude infatti in 3h e 38′, piazzandosi 6° di categoria, ennesima performance di rilievo per questo energico atleta che vedremo anche al via dell’edizione 2016 del Giro dell’Umbria, manifestazione in 4 tappe consecutive che prenderà il via questo giovedì.

Daniele Remedia corre invece alla “Ecomezza del Casentino”, gara sulla distanza dei 21 km, ottima prova per lui: 16° assoluto e 6° di categoria.

Roberto Leonardi

In basso i tempi di tutti

FacebookTwitterShare

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>