MC a Barcellona, Dama in Casentino, Fighille e Bari

Sabato 30 Massimiliano Falleri corre la 70 km della “Ultrа trаіl Bаrcеlоnа”, 3000 mt. di dislivello positivo, come sempre grande prestazione e ottimo piazzamento, con 8h e 17′ Massimiliano è infatti 17° assoluto e 5° di categoria, qui potete vedere il dettaglio della sua gara:

 

Prendono parte, a Dama in Casentino, alla prima edizione dell’EcoTrail tra i Borghi di San Francesco e Michelangelo, altri 7 atleti MC.
Impegnati nei 21km con 750 D+ ben figurano i nostri compagni presenti, Mauro Cardinali è 8° assoluto con il tempo di 1h e 42′, Mirko Bricca chiude in 1h e 59′, Mirko Ricci, Fabrizio Zandrini, Marta Burani, Paola Gaioli e Federica Contardi Casagrande completano la spedizione.

Nutrita partecipazione (E con molti atleti sul podio, oltre alla vittoria di uno strepitoso Lorenzo Vergni) all’edizione 2016 dell’ormai classica “Il giro dei tre paesi”, bella gara che quest’anno prevedeva arrivo e partenza da Fighille, ben trenta i Marathon presenti.
Immensa prova di Lorenzo Vergni, una vera e propria cavalcata solitaria per questo atleta che non ha bisogno di presentazioni, un primato mai messo in discussione visto il rassicurante distacco accumulato da Lorenzo, ben 1’30’’ dal secondo, riviviamo gli ultimi km della sua gara in questo video di Gabrio Possenti:

https://www.facebook.com/gabrio.possenti/videos/vb.100006860291685/1721279601444033/?type=2&theater

Tanti i piazzamenti di categoria, Giuseppe Marini (1° e 5° assoluto), Lucio Girelli (2°), Patrizia Lacrimini (3°), Marco Conti, Emilio Paone, Paola Occhineri, Sauro Manfucci ed Egle Caiotti (4° nelle rispettive categorie), Alessandro Pascolini, Daniele Bonacci e Piero Giannini (5° nelle rispettive categorie)

Maurizio Coacri corre infine a Bari la “Run City World”, gara sulla distanza dei 10 km e chiude con il buon crono di di 45’10″.

Roberto Leonardi

FacebookTwitterShare

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>