Consuntivo del Presidente

Grazie a tutti:
Grazie agli atleti e società che hanno partecipato alla nostra manifestazione, qualsiasi elogio, critica o suggerimento saranno come sempre ben graditi e considerati
Grazie al Comune per l’utilizzo della nostra bellissima Piazza Gabriotti, dell’atrio Comunale e dei servizi a disposizione degli atleti.
Grazie ai Lions Città di Castello per il supporto, ai Carabinieri, agli enti e associazioni locali ed ai volontari che ci hanno garantito la sicurezza sul percorso e tutti i ristori. I vigili di San Giustino nel tratto di sconfinamento.
Grazie agli sponsor, e alle ditte che con il loro fondamentale aiuto ci hanno permesso di garantire premi per  tutti nel miglior modo possibile.

Da quest’anno la nostra manifestazione è diventata una due giorni perché all’appuntamento classico della domenica, oramai giunto alla 16° edizione, si è aggiunta la corsa non competitiva per i bambini del sabato pomeriggio,

Un successo che neanche lontanamente ci saremmo aspettati con oltre 130 bambini-ragazzini dai 2 ai 12 anni, tutti medagliati e premiati, che assieme alla nostra musica hanno riempito la piazza di allegria e colore, con loro genitori ed  accompagnatori entusiasti.

La domenica il clima ci ha assistito, senza pioggia ma con una giornata fresca che ha permesso a tutti gli atleti, venuti anche dall’estero, di dare il meglio e di passare una bella mattinata di sport, Quattro nostri atleti si sono laureati Campioni regionali.

Unico neo il numero di partecipanti inferiori ad i numeri ai quali eravamo abituati, i Team dell’Alto tevere non ci tradiscono mai fortunatamente, ma la concomitanza di altre gare, in Umbria, ci ha penalizzato.

La Federazione, dovrebbe vigilare in questo, la nostra gara era anche Campionato Regionale FIDAL di mezza maratona, ci lavoriamo tutto l’anno e per quanto riguarda la quota di iscrizione, premi di partecipazione, di categoria, assoluti e ristori non siamo secondi a nessuno, in Italia.

Di contro  le due ore di sole passate sabato in Piazza con i bambini (nipotina compresa)  non hanno prezzo.

Concludo con un grazie personale a tutto lo staff dirigente e a tutti i soci del Marathon che impegnandosi a fondo  e coinvolgendo anche amici e parenti hanno permesso la riuscita della manifestazione.
Grazie a tutti di nuovo   

Luca Martinelli

FacebookTwitterShare

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>