Risultati MC dal 14 al 17 luglio

Nutrita partecipazione MC alla Fuggi Piosina, gara organizzata in collaborazione con la nostra società e giunta alla sua terza edizione, da registrare i piazzamenti di Daniele Bonacci, atleta in continua crescita, quarto assoluto, Enrico Bianconi quinto e Marco Conti nono, tra le ragazze è quinta Cristina Chiavini, settima Patrizia Lacrimini.

QUI LA CLASSIFICA COMPLETA: FUGGI PIOSINA

QUI LE FOTO: FOTO FUGGI PIOSINA

Da due gare in Toscana arrivano grandi soddisfazioni con ben due primi posti; venerdi sera alla Corri ad Albergo, comune in provincia di Arezzo, Giulia Morbidelli vince la sua prima gara.
Sui 10,5 km proposti Giulia prende la testa della gara fin dal primo dei tre giri, si gestisce e con determinazione porta a casa questo risultato da ricordare a lungo.
Prosegue l’ottimo momento di Patrizia Lacrimini, alla 35° Scarpinata dei 5 Ponti di  San Clemente in Valle (AR) su un tracciato di 5 km adatto alle sue caratteristiche, Patrizia è ancora prima, una bella estate per lei, sempre ben piazzata su qualsiasi tipo di percorso.
Presente alle due gare che hanno visto vittoriose le nostre due portacolori anche Roberto Leonardi, il quale non riporta esaltanti risultati, ma almeno sembra che porti fortuna :) .

Roberto Leonardi

FacebookTwitterShare

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>