Risultati MC fine settimana 17-18 settembre

Altro weekend ricco di gare e partecipazione MC su svariati fronti, dai trail alle medie e lunghe distanze su strada.
Si è svolto sabato a Badia Prataglia il Campionato Italiano Fidal di Trail Lungo 50km e prova valida per il Fidal Mountain e Trail Running, gara qualificante UTMB 2017 82km e 50km, e valida per il Foreste Casentinesi Trail Cup 2016 82km, 50km, 26km e 14km.
Marathon presente su tutte le distanze proposte; Massimiliano Falleri corre (Naturalmente) la 83 km, 12h e 08′ il suo tempo, ed è 10° assoluto, tre atleti corrono la 50 km, Mauro Cardinali festeggia il compleanno con un giorno d’anticipo e chiude con un bel 7° posto, 5h e 19′ il suo tempo, esordio nelle ultra per Mirko Bricca che porta a termine la sua buona prova in 6h e 53′, bravo anche Marco Milli al traguardo in 8h e 37′.
Fabrizio Zandrini e Paola Gaioli scelgono la 26 km e chiudono rispettivamente in 4h e 01′ e 4h e 28′, sulla 14 km grande prova per Francesco Capanni, 4° assoluto con il tempo di 1h e 18′, Marta Burani conquista un 8° posto assoluto al traguardo in 1h e 54′, Mirko Ricci chiude in 1h e 40′.
Sempre nel pomeriggio di sabato, Sauro Manfucci corre la “Cipolla di Cannara in corsa”, gara di 11 km, Sauro è al traguardo in 47’51′.

Nutrita partecipazione MC alla 30 km Borello-Cesenatico inserita nell’evento “Maratona Alzheimer”, Daniele Remedia è il primo dei nostri al traguardo con il tempo di 2h e 11′, ottimo 6° posto di categoria per lui, bravissimi anche Luca Aquilani e Azzedine Sakhi, 2h e 13′ e 2h e 16′ i loro crono, tra i piazzamenti di categoria ottime soddisfazioni anche per Paola Occhineri, quinta, e per Sauro Manfucci (Secondo) e Verardo Brodi (Sesto), in basso tutti i tempi dei nostri.
Corrono i 18 km del “Giro del Lago di Chiusi” Patrizia Lacrimini, Giulia Morbidelli e Roberto Leonardi, bella prova per le ragazze, 4° e 8° assolute ed entrambe vincitrici delle rispettive categorie, un tracciato non facile, con saliscendi e a fondo misto, sterrato/asfalto.

Roberto Leonardi

FacebookTwitterShare

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>