Risultati MC fine settimana 23-25 settembre

Si chiude un’altro fine settimana di gare targato Patrizia Lacrimini, Magic Pat inizia infatti con un’ottima seconda posizione venerdi sera “Montepulciano Stazione” correndo i 7,2 km della “Notturna della fiera al ponte”, ma è il giorno dopo che da il meglio di sè e vince La Campestrella” a  Soccorso di Magione, dura gara sulla distanza di 7 km, nella quale ottiene un bellissimo terzo posto assoluto anche Enrico Bianconi.
Mai doma Patrizia corre anche la Lamarina entrando nella top ten; decima assoluta in 59’19”.
E sempre alla Lamarina, altre ottime prove per le ragazze MC, con 53’59” Federica Poesini è 4° assoluta, bei piazzamenti per Paola Occhineri, Giulia Morbidelli e Francesca Ercolani, tutte tre seconde nelle rispettive categorie, buone prove anche per Egle Caiotti, Marika Fontanelli, Lucia Borsi e Chiara Pauselli.

Tra i ragazzi Lorenzo Vergni non delude ed è 9° assoluto, non perdono un colpo neanche Giuseppe Marini (20° assoluto e 8° di categoria) e Daniele Bonacci (26° assoluto).
Piazzamenti di categoria da ricordare anche per Nevio Borghesi, terza piazza per lui, Sauro Manfucci è 4°, quinti nelle rispettive categorie Roberto Mari, Verardo Brodi e Lucio Girelli, Giuliano Giorgi è nono.

 

Roberto Leonardi 

 

FacebookTwitterShare

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>