Risultati MC Lucca, Venezia e Trestina

Entra nel vivo la stagione delle 42 km autunnali ed il MC risponde presente, con tre atleti alla maratona di Lucca e uno a Venezia.
Una super Federica Poesini é seconda assoluta a Lucca con l’ottimo tempo di 3h e 01′, Federica risulta anche la prima italiana al traguardo, ennesima prestazione tutta grinta e coraggio per una delle nostre atlete più rappresentative.
Volano sul tracciato lucchese anche Roberto Mari e Luca Migliorucci, Roberto é 17° assoluto chiudendo in 2h e 56′, Luca termina le sue fatiche in 3h e 10′.
Corre invece a Venezia Nadio Procacci, uomo per tutti i percorsi e corridore che non si risparmia mai, Nadio porta a casa un bel crono di 3h e 41′.

Ben 44 i nostri presenti alla “Metà mezza” di Trestina, tre atleti nella top ten maschile grazie al 2° posto assoluto di Lorenzo Vergni, al 6° di Giuseppe Marini e al 7° di Daniele Bonacci, tre in quella femminile: Patrizia Lacrimini, Francesca Ercolani e Paola Occhineri, rispettivamente quarta, quinta e sesta.
Tra i piazzamenti di categoria da ricordare i primi posti per Giuseppe Marini, Patrizia Lacrimini, Sauro Manfucci, Francesca Ercolani, Lucio Girelli ed Egle Caiotti, seconde posizioni per Daniele Bonacci, Nevio Borghesi, Paola Occhineri, Verardo Brodi e Piero Giannini.

Roberto Leonardi

FacebookTwitterShare

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>