Risultati MC Arezzo e Terni

Ottimi risultati per i nostri atleti, ben 22, tra personali e buoni piazzamenti, all’edizione 2016 della “Maratonina Città di Arezzo”.
Primo dei nostri al traguardo è Alessandro Pascolini in 1h 20’23″, poco dietro di lui Daniele Bonacci in 1h 20’51”.
Con 1h 27’53” Nevio Borghesi realizza il personale sulla distanza, gran bella prestazione per questo atleta tutto grinta e coraggio, ed è personale anche per Giulia Morbidelli, con una gara determinata e regolare Giulia (Vicina alle 50 gare nel 2016) chiude in 1h 37’37” piazzandosi anche seconda di categoria.
Bell’esordio sulla 21 km per Luca Sembolini, per niente intimorito dalla distanza Luca è al traguardo con un buon crono di 1h 39’54”.
L’onnipresente Patrizia Lacrimini, (1h e 34′) è 18° assoluta, ricordiamo che Patrizia ha passato le 80 gare in stagione, e tutte con risultati degni di nota, magari ci regalerà la centesima prima della cena di fine stagione, il traguardo è vicino.
Paola Occhineri col suo bel crono di 1h e 35′ è prima di categoria, brava anche Chiara Pauselli che chiude in 2h e 14′, sesto posto di categoria per Sauro Manfucci, sotto i risultati dei nostri:

 

 

 

 

Impegnati a Bari alla “21 km di San Nicola” padre e figlio Coacri, Antonio corre la 21 km ed ottiene un bel sesto posto di categoria, Maurizio corre la 10 km alla media di 4’30”, bella soddisfazione per questa coppia di atleti riunita per l’occasione, visto che Maurizio vive a Bari ma non perde occasione di segnalarci puntualmente le gare che corre indossando la nostra divisa, mantenendo anche così un legame con la terra d’origine.

Corrono a Terni, la “Dragonissima 2016″ Federica Poesini e Giuseppe Pierini, sui 10 km proposti Federica vola alla media di 3’53” ed è seconda assoluta, Giuseppe chiude in 41’42” ed è ottimo sesto di categoria.

Roberto Leonardi 

FacebookTwitterShare

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>