Risultati MC 26 dicembre 2016 – 8 gennaio 2017

Primi 10 giorni del 2017 e Marathon subito pronto ed impegnato su più fronti, anzi, iniziamo da una gara del 26 dicembre, corsa a Teranova Bracciolini da Giulia Morbidelli e Roberto Leonardi, i due sono stati impegnati sui 10 km della “3° Corsa di Natale”, ottima prova per Giulia che riporta a casa un bel 3° posto di categoria.
Il 1° gennaio Roberto Leonardi e Patrizia Lacrimini corrono il “40° Capodanno di corsa” a San Giovanni Valdarno, sui 13,4 km Patrizia è 8° assoluta in una gara dall’elevato tasso tecnico,
Patrizia ricorre il 6 la “Befana campestre” a Policiano di 4km e l’8  il “Trofeo Sasi” a Grassina sulla distanza dei 15,6 km, piazzandosi 4° assoluta nel cross e 3° assoluta domenica.

Sabato 7 trasferta a Rieti per gli atleti MC presenti all’edizione 2017 della “Maratona di Buon Anno”, gara che proponeva più distanze; sulla 22 km Alessandro Pascolini è terzo assoluto, presente anche Mirko Ricci ottimo 18° assoluto, Andrea Zucchini sceglie la distanza dei 32 km ed è decimo assoluto e 2° di categoria.
L’otto gennaio Giulia Morbidelli e Roberto Leonardi corrono a Rosia (Si) la 1° edizione della “Tuscany camp half marathon”, una bella mezza su fondo al 70% sterrato.
Giulia parte carica in cerca del personale che le era sfuggito a Bastia, e decisa e grintosa raggiunge l’obiettivo: 1h e 35′, un bel tempo che vale anche il 5° posto assoluto e il 1° di categoria.

Roberto Leonardi

FacebookTwitterShare

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>