MC al Cross di Foligno e alla Mugello GP Run

Ottima prestazione per i due atleti MC impegnati a Foligno in occasione del “Cross Winner” sulla distanza di 8km, gara valevole anche come Campionato Regionale FIDAL Cross.
Giuseppe Marini è campione regionale FIDAL cross SM35, si piazza 9° assoluto in 30’33”, Marco Conti è 22° assoluto in 31’55”, ennesimi bei piazzamenti per questi due combattivi atleti.

(Foto di G. Rustici)

Quattro atleti hanno preso parte invece alla 5° edizione della “Mugello GP Run”, suggestiva competizione di 10,5 km che si svolge per intero all’interno del celebre autodromo e che ha richiamato oltre 700 podisti.
Giulia Morbidelli è la prima dei nostri a passare tra le bandiere a scacchi, sesta assoluta in 45’35”, poco dietro Patrizia Lacrimini in 46’06”, settima assoluta e 1° di categoria, e Paola Occhineri undicesima assoluta in 47’08”, presente anche Roberto Leonardi.

Roberto Leonardi

 

FacebookTwitterShare

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>