Risultati MC 9-25 aprile

Buona partecipazione e con ottimi risultati MC all’Ecocorsa del Lago,con ben tre ragazzi e due ragazze nella top ten, oltre i vari piazzamenti di categoria.
Giuseppe Marini, Lorenzo Vergni e Francesco Fratini sono rispettivamente 4°, 6° e 8° assoluto, quinta e settima posizione per Patrizia Lacrimini e Giulia Morbidelli, in basso i risultati di tutti.
Riccardo Ricciarelli corre la mezza maratona di Forlì nello stesso giorno, 1h e 34′ il suo crono.
Bei risultati per i nostri atleti anche nel lunedi di Pasquetta: alla 17° Parcocorsa svoltasi ad Arezzo nel Parco del Pionta, Lorenzo Vergni è secondo assoluto, Matteo Marconi 25° assoluto, Patrizia Lacrimini vince la sua categoria, presenti anche Paola Occhineri (6° di categioria) e Nadio Procacci.
La stessa mattinata Giulia Morbidelli corre la 1° edizione della “GuardaRimini”, gara sulla distanza dei 14 km, bella prova per lei, settima assoluta e prima di categoria, presente anche Roberto Leonardi.
Complimenti a due nostri neo-tesserati che hanno corso la loro prima maratona scegliendo Roma come scenario: Berliocchi Alberto chiude in 3h e 48′, Biondi Andrea in 3h e 53′.

Il 23 uno scatenato Giuseppe Marini scrive il suo nome nell’albo d’oro della “Corsa del Saracino”, bella e storica gara giunta alla sua 33° edizione, e bella vittoria anche per Patrizia Lacrimini nella categoria veterane, belle soddisfazioni per questi due infaticabili atleti.
Undici i nostri presenti a Deruta in occasione della “Per le vie della ceramica” 2017: l’unica ragazza Verusca Spadaccia, poi Fabio Pincardini, Daniele Remedia, Luca Martinelli, Nevio Borghesi, Sauro Manfucci, Mirko Ricci, Leonardo Rondina, Sergio Morganti, Marco Milli e Maurizio Gustinicchi.
Nella stessa mattinata impegno alla Vivicittà di Bari, sulla distanza dei 12 km per Maurizio Coacri.

Altra vittoria il 25 aprile, questa volta è Lorenzo Vergni, in forma crescente, a fare sua la “Camminata del donatore” a Foiano della Chiana, altro primo posto in bacheca per questo cavallo di razza, presenti anche Patrizia Lacrimini (Sesta assoluta e prima di categoria) e Riccardo Ricciarelli.
Nella stessa mattinata corrono a Lucrezia Giulia Morbidelli, Alessandro Pascolini, Maurizio Gustinicchi, Andrea Ricci e Andrea Bavosi.

Roberto Leonardi

 

 

 

 

FacebookTwitterShare

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>