Risultati MC 1-7 maggio

Grandi prove per gli atleti MC all’edizione 2017 del “Giro dei Tre Paesi”, quest’anno partenza ed arrivo erano situati a Citerna, quindi un arrivo adatto agli scalatori.
Ben due nostri portacolori sul podio; Lorenzo Vergni e Giuseppe Marini sono rispettivamente secondo e terzo assoluto, a loro si aggiungono i buoni piazzamenti di categoria di Patrizia Lacrimini e Lucio Floridi (Primi nelle rispettive categorie), di Francesco Fratini (Secondo), di Giulia Morbidelli e Lucio Girelli (Terzi), e di Luca Martinelli e Francesca Ercolani (Quarti).
Mirko Ricci e Baccianella Tatiana corrono la 1° edizione del Giro del Lago di Pietrafitta, gara sulla distanza di 12 km, buone prestazioni anche per loro, con Tatiana 4° di categoria.
Giulia Morbidelli e Patrizia Lacrimini corrono la 5° edizione della Green Cup di Subbiano, Patrizia porta a casa un bel primo posto di categoria, quinto posto per Giulia.

Ben 20 atleti MC alla 5° ColleMar-athon, appuntamento sulla distanza della maratona ormai classico per la nostra società.
Roberto Mari è il primo dei nostri a transitare al traguardo di Fano in 2h e 57′, tempo che vale il 21° posto assoluto, gran bella prove anche per Luca Aquilani, pure lui sotto le tre ore (2h e 59′), e Mauro Cardinali (3h e 02′).
Tra le prove da ricordare un grande Lucio Floridi vince la sua categoria correndo i 42 km in 3h e 35′, Federico Lucaccioni, il quale torna a correre una maratona dopo sette anni, e soprattutto l’esordio sulla distanza per Leonardo Rondina, gran bel tempo per lui su un tracciato per niente facile, 4h e 08′, complimenti Leonardo!

Roberto Leonardi

FacebookTwitterShare

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>