Breve riepilogo risultati Marathon

Tante le gare da riepilogare in questi giorni inframezzati da varie feste: il 25 aprile in quattro partecipano alla 34° “CorriLucrezia”, bella prova per Giulia Morbidelli, ottava assoluta e terza di categoria, presenti anche Paola Occhineri (Nona di categoria), Andrea Zucchini e Roberto Leonardi. Nella stessa giornata Patrizia Lacrimini è sesta assoluta e prima di categoria alla “Camminata del donatore” a Foiano della Chiana. All’ Ecocorsa del Lago Giulia Morbidelli e Patrizia Lacrimini sono rispettivamente sesta e ottava assolute, ottime prove anche per Giuseppe Marini, secondo assoluto, Paola Occhineri, e Verardo Brodi (Secondo di categoria) e Lucio Girelli (Terzo di categoria), Andrea Zucchini corre invece la gara “Per le vie della ceramica” a Deruta, Massimiliano Falleri è 24° assoluto e secondo di categoria alla “Ultra Trail del Mugello”, dura gara sulla distanza di 60 km.

Grande prova per Roberto Mari alla “Rimini Marathon”, Roberto è 16° assoluto e secondo di categoria con il tempo di 2h e 55′, e gran bella soddisfazione anche per Chiara Pauselli, al suo esordio sulla distanza, in basso i tempi di tutti gli MC presenti.

Roberto Leonardi

FacebookTwitterShare

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>