Risultati gare MC

Maggio ricco di gare e ottimi risultati per gli atleti del Marathon, mese iniziato alla grande con gli ottimi piazzamenti assoluti di Giuseppe Marini (2°) e Giulia Morbidelli (4°) in occasione del Giro dei Tre Paesi, gara nella quale vincono le rispettive categorie Lucio Floridi, Giulia Morbidelli e Verardo Brodi, terza piazza di categoria per Patrizia Lacrimini.

Ben 11 gli atleti impegnati sulla distanza della maratona in occasione della 6° ColleMar-athon, con 2h e 59′ Luca Aquilani è 10° assoluto e 4° di categoria, bel risultato e una buona iniezione di fiducia, in questa tappa di avvicinamento al Passatore, bravi anche gli altri atleti che hanno scelto questa distanza: Azzedine Sakhi, Sergio Migliarotti, Sauro Manfucci, Simone Cenciarini, Leonardo Rondina, Massimo Aquilani, Giuliano Giombini, Roberto Pazzaglia, Piero Giannini e Giuliano Giorgi.
Sulla mezza maratona podio per Giulia Morbidelli, terza assoluta in 1h e 37′, buoni piazzamenti di categoria per Lucio Floridi (1°), Verardo Brodi (3°), Lucio Girelli (5°), Alessandro Pascolini (5°) e Luca Martinelli (7°).

Tutti e tre in premiazione gli atleti Marathon alla StraBucine Night: Giuseppe Marini è 2° assoluto e 1° di categoria, Patrizia Lacrimini 2° di categoria e Marco Conti 8° di categoria. Giuseppe Marini è 2° assoluto e 1° di categoria anche alla Corri al Boscatello, 2° di categoria Patrizia Lacrimini, presenti anche Marco Conti e Riccardo Ricciarelli.
Alla Corsa dello Scopetto Giulia Morbidelli chiude 4° assoluta, presenti anche Martina Vaccai e Marco Milli, a San Valentino della Collina, in occasione della Ciliegissima buone prove per le due ragazze presenti, Paola Occhineri è 2° di categoria, Cristina Chiavini, al rientro alle gare, è 6°.

Roberto Leonardi

FacebookTwitterShare

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>