Marathon alla Strasimeno

Come da tradizione massiccia pertecipazione della nostra società alla “Strasimeno”, classica competizione alle porte della primavera che propone traguardi per tutti: 10-21-30-42 e 58 km.

Prove sicuramente da ricordare quelle di Cristina Chiavini e Federica Poesini, la prima festeggia i trent’anni regalandosi il giro completo (58 km), terminando in 6h e 02′ e chiudendo 4° di categoria, grande soddisfazione per Cristina che gestisce molto bene la sua gara, correndone per una buona parte con Massimo Aquilani, il quale chiuderà poco dietro in 6h e 05′.
Federica vince sulla 42 km, un primo posto ottenuto in tutta tranquillità, visti i dieci minuti di distacco dalla seconda, 3h e 11′ il suo tempo.
Sulla 58 buone prestazioni per Massimiliano Falleri, 23° assoluto e 2° di categoria chiudendo in 4h e 15′, per Luca Migliorucci, 7° di categoria in 4h e 43′ e per Franck Migliorati (5h e 27′).

QUI TROVATE LE FOTO, RIGUARDATE PERCHE’ LE STO INSERENDO VOLTA PER VOLTA

Roberto Leonardi

FacebookTwitterShare

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>