RIUNIONE E PROGRAMMA GARE

GIOVEDI 16 APRILE ORE 21 RIUNIONE IN SEDE CORSO VITTORIO EMANUELE
Parleremo dei programmi ma essenzialmente della nostra gara del 17 maggio.
Si raccomanda la massima pertecipazione, divideremo i compiti e faremo anche lista dei volontari da inserire sul percorso.

Di seguito il Programma delle prossime gare:
Importante la presenza almeno in quelle della zona, perché a parte i premi che hanno minimissima importanza, vorremmo che gli altri vengano poi alla nostra gara.
Importante anche la partecipazione alle gare del Gran PRIX Umbro FIDAL.

1) Giovedi 16-17-18-19 aprile Giro dell’Umbria Gara del Gran Prix Fidal 2015 ( Iscrizioni di Società)

2) Sempre domenica 19 aprile si corre a Spoleto il Trail della vecchia fattoria, con distanze di 17.5 km e 50 km. Ci sono persone che parteciperanno, quindi la inseriamo. ( Iscrizioni di Società)

3) Domenica 26 aprile Gara Per le vie della Ceramica a Deruta, Gara del Gran Prix Fidal 2015 ( Iscrizioni di Società)

4) Venerdi 1° maggio giro dei 3 paesi Citerna Fighille Pistrino ( Iscrizioni di Società)

5) Domenica 3 maggio Maratona Colle marathon solita trasferta con pranzo di pesce a Fano. Prossimo step iscrizioni fine mese, date adesioni per il pranzo e per il pulman che prenotiamo ( Iscrizioni di Società)

6) Sabato 9 maggio si corre a Foiano della Chiana la 6 ore del Donatore Ultramaratona in circuito con distanza anche di maratona. Se qualcuno mi fa compagnia provo a fare la mia 110° maratona ( Iscrizioni di Società)

7) Domenica 10 nmaggio Grifonissima a Perugia ( Iscrizioni di Società)

Chiunque fosse interessato a questi eventi lo comunichi quanto prima.

Trofeo Marathon club 15° edizione il 17 maggio.
Massima collaborazione attiva coinvolgendo persone, amici, parenti nel supporto logistico, percorso, ristori.
Inserita gara 8 km competitiva e non competitiva, quindi importantissimi Premi di qualsiasi tipo o sponsor che vogliono darci una mano.

FacebookTwitterShare

Un pensiero su “RIUNIONE E PROGRAMMA GARE

  1. Salve, di solito il prof. Zennaro si ocupca di distribuire via email le informazioni sui vari viaggi. Dopo una breve controllata, infatti, ho ritrovato il materiale relativo a Strasburgo completo di programma e scheda di iscrizione inviato da lui stesso il giorno 24 febbraio 2012. L’email della segreteria non mi sembra aver problemi al momento: che tipo di errore riscontra? Grazie comunque per la segnalazione.

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>