Risultati MC fine settimana

Marathon Club impegnato in molti degli eventi proposti in questo primo fine settimana di settembre.
Lucio Girelli ed Egle Caiotti corrono sabato la loro ennesima ultramaratona, a Ravenna, in occasione della 3° edizione della “6 Ore di Teodorico”, solita grande prova di resistenza e tenacia.

Sempre sabato ottimi risultati anche per gli atleti impegnati nel “Trail delle Foreste di Badia Prataglia”, sulla distanza dei 25 km Giuseppe Marini (Dopo il secondo posto di Monterchi la settimana passata) chiude al terzo posto assoluto, altra notevole prova per questo atleta di grande continuità, 2h e 27′ il
suo tempo, Marco Conti (8° a Monterchi) è 25° in 2h e 54′,  buona performance anche per Nadio Procacci e Marco Milli, 3h e 07′ il primo e 3h e 09′ il secondo, costretto al ritiro per una storta un combattivo Luca Aquilani, speriamo si rimetta la più presto. Alessio Guerrieri corre la terza Edizione di “La Pace in Corsa”, gara di 10 km svoltasi sabato a Foiano della Chiana, 10° posto di categoria per lui, ed è d’obbligo citare la moglie Katia Alcherigi vincitrice della competizione femminile.
Alla “Marcia delle 8 porte”, gara in notturna sulla distanza dei 7 km, corsa sabato sera ad Assisi, ottime prove per Enrico Bianconi e Giulia Morbidelli, entrambi terzi nelle rispettive categorie, l’infaticabile Enrico correrà poi ad Umbertide la mattina seguente chiudendo ancora 3° di categoria, presenti ad Assisi anche Roberto Leonardi e Brayce Medina.

A Umbertide, in occasione della Marcialonga Umbertidese – Memorial R. Dorelli”, Mauro Cardinali vola sui saliscendi dei 14 km proposti e chiude settimo assoluto, da ricordare anche le ottime prove di Federica Poesini (2° assoluta) e Paola Occhineri (5° assoluta), e il primo posto per la nostra società per numero di partecipanti.

Roberto Leonardi

 

FacebookTwitterShare

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>