MC alla Perugia-Assisi

Marathon Club presente con 29 atleti all’edizione 2016 della Perugia-Assisi, gara sulla distanza dei 21 km, con partenza dal centro di Perugia ed arrivo presso lo stadio di Santa Maria degli Angeli.

Sono le ragazze, con ben tre primi posti di categoria, un secondo posto, e un esordio sulla distanza le vere protagoniste della domenica.
Paola Occhineri vince la sua categoria fermando il tempo a 1h e 36′, buon crono che vale anche l’ottavo posto assoluto, inizia bene il 2016 anche Giulia Morbidelli, prima di categoria in 1h e 42′, ed Egle Caiotti, finite le recenti celebrazioni per le 100 maratone in carriera, festeggia aggiudicandosi la sua categoria (2h e 00′).
Cristina Chiavini chiude in 1h 45′, seconda posizione di categoria per lei, e c’è da registrare il buon esordio sulla 21 km per Lavinia Burchini (1h e 53′).

In basso tutti i tempi MC

Roberto Leonardi

 

FacebookTwitterShare

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>