Accertamento Siae Agenzia delle Entrate

Informativa Societaria:                                                                                                  Negli ultimi sei mesi abbiamo avuto un controllo Siae Agenzia delle Entrate sulla nostra attività degli anni 2017-18-19. L’ accertamento si è concluso senza aver riscontrato nessuna anomalia nei nostri bilanci, nei nostri conti e nella nostra attività di gruppo sportivo che si è svolta nel pieno rispetto delle regole.  Ottima notizia e soddisfazione personale.                                                                                                                        Grazie a tutti, soci e dirigenti attuali e precedenti.

FacebookTwitterShare

Prime uscite 2023

Ripartono le gare lunghe in Umbria ed i nostri ragazzi e ragazze subito presenti. Terni Braconi Half Marathon:  Ricciarelli, Occhineri  e Ricci. Mattia Puleri e Giulia Morbidelli corrono l’8 gennaio il cross di Orvieto, mentre ieri, al cross di Montefalco  vincono entrambi la categoria, Di seguito Classifica con immagini delle gare e dei primi allenamenti del 2023 dei nostri ragazzi e ragazze in casa o in vacanza. Bravi a tutti.

 

FacebookTwitterShare

Conclusione stagione 2022

Ultima gara dell’anno per il Marathon che si presenta numerosissimo alla Invernalissima, storica gara di mezza maratona che si svolge a Bastia con il suggestivo sfondo di Assisi. Tra gli oltre 1200 partecipanti i nostri 26 atleti, tra ragazzi e ragazze tagliano tutti  il traguardo. Società classificata tra le prime 5 e tante ottime prestazioni singole con i notevoli tempi e primati personali di Simone Giombini, Davide Biganzoli e Lucio Floridi primo di categoria. Appuntamento ora al 2023 con un’augurio di Buone feste a tutti i nostri soci ed un saluto ed abbraccio personale a Simone, Roberto e Stefano che cambieranno società.

 

 

 

FacebookTwitterShare

Cena ed auguri Marathon

Cena ed auguri Marathon:

Venerdi 2 dicembre, Agriturismo La Pantera, si è tenuta la consueta cena di fìne stagione.

Abbiamo aspettato qualche giorno a fare il consuntivo per rispetto delle famiglie colpite della tragedia successa la stessa notte.

L’anno che si stà chiudendo è stato quello della ripartenza sportiva, e speriamo anche continuativa.

Il Marathon nel 2022 ha partecipato a circa 110 gare in Italia ed all’estero, ed in quelle della nostra zona, come società quasi sempre al primo posto come numero di atleti.

In primavera è stato rinnovato il consiglio direttivo con Silvi Sensi, Mirko Ricci, Bruno Bizzerri, confermando Luca Martinelli Presidente con Marco Milli Vicepresidente.

Durante la serata sono stati premiati gli atleti che si sono distinti per la massiccia partecipazione alle gare ed i risultati personali ottenuti.

Nella classifica contakilometri primo uomo e prima donna Mirko Ricci con 865 km e Giulia Morbidelli con oltre 450 km

Mattia Puleri ha corso la prima maratona conquistandosi la stella bianca, mentre in questa speciale classifica hanno raggiunto traguardi importanti sia Simone Cenciarini stella d’oro per la cinquantesima maratona e soprattutto Sauro Manfucci, doppia stella d’oro per aver corso la centesima maratona della sua carriera.

In conclusione, ricordando l’appuntamento il primo gennaio per il consueto allenamento giro di Castello di inzio anno gli auguri a tutti i partecipanti.

Questi auguri il marathon al completo li gira a tutti gli amici di corse e simpatizzanti per un Natale e per un nuovo Anno speriamo di buone cose per tutti.

FacebookTwitterShare

Firenze Marathon e cena sociale

Ieri si è corsa la 38° Maratona di Firenze ed il Marathon è sempre protagonista con una massiccia partecipazione di atleti.  Complimenti ai ragazzi e ragazze per l’impresa di tagliare tutti il traguardo dei 42.195 km e per le ottime prestazioni personali. La nostra società presente anche a Marsciano per la corsa delle fornaci, ottimi Giombini e Floridi sempre primo di categoria. Alla Ameria trail presente il nostro Andrea Valori. Ora appuntamento a tutti i soci alla cena di società a chiusura stagione che si terrà venerdi 2 dicembre all’Agriturismo la Pantera.

FacebookTwitterShare

Fine settimana in giro per l’Italia

 

6 atleti del Marathon alla mezza 21k di Roma, Simone, Lorenzo, Stefania, Verusca, Michela e Mirko e Marco, tutti ottime prestazioni. In 5 alla Straquasar di Perugia con Lucio Floridi sempre sul gradino piu alto del podio di categoria. Ma i complimenti di giornata vanno alle nostre ragazze Eleonora Trevinati e Francesca Boriosi che corrono la Maratona di Ravenna. Sempre a Ravenna nella mezza presenti anche Riccardo Ricciarelli, (ottimo tempo) e Chiara Pauselli. Di seguito le immagini e classifiche delle imprese di tutti i nostri ragazzi e ragazze.

FacebookTwitterShare

Gare, partecipazioni, sudore e fatiche

Dopo una ventina di giorni molto impegnativi, Matrimonio della figlia e qualche giorno di vacanza con l’altra figlia ed i nipoti facciamo un consuntivo delle gare dei nostri ragazzi di questi ultimi tempi.

Tante partecipazioni vicino e lontano. Partiamo dal 21 agosto la Torgianina: Francesca Boriosi, Paolina Occhineri, Mirko Ricci, Simone Giombini, Lucio Floridi. 25 agosto Scalata al Castello Arezzo: Cristina Chiavini, Roberto Nardi, Simone Giombini, Lucio Floridi. 28 Agosto Giogo run Magione: Paolina Occhineri, Nardi Roberto e Mirko Ricci. 31 Agosto Corsa del Guado: Simone Giombini, Roberto Nardi e Lucio Floridi. 3 settembre Marcialonga Running a Cavalese distanza 26 km Giulia Morbidelli e Mattia Puleri. Stesso giorno ad Assisi Marcia delle 8 porte presenti Roberto Leonardi e Roberto Nardi. Domenica 4 settembre Il nostro Mirkone Ricci presente alla Corsa per Leo a Perugia.  Da segnalare Lucio Floridi primo di categoria in tutte le gare disputate. Per ultimi  ma solo per importanza della gara e fatica accumulata Massimiliano Falleri il 27 agosto completa la sua seconda UTMB SUL Monte Bianco, 100 km in 21 tremende ore di sudore e fatica e dolori. Il 20 agosto, Marco Conti completa gli altrettanto faticosissimi 65 km della Verghereto Trail in 8 ore 31minuti. Bravissimi a tutti.

FacebookTwitterShare

Gare 1-6-10 Luglio

Impegni Marathon dell’ultimo periodo.

Settimana scorsa partecipazione numerosa e primo posto di società alla Corri Umbertide By Night. Molti atleti sul palco delle premiazioni di categoria. Mercoledi 6 luglio Notturna di Capanne Lucio Floridi mette tutti dietro nella categoria M70. Domenica Valsorda Trail 10 e 20 Km Prima di categoria e campionessa regionale la nostra Giulia Morbidelli.

Foto e classifiche

FacebookTwitterShare

Gare 24-25-26 Giugno

Fine settimana carico di impegni per il Marathon in giro per l’Italia.

In ordine di data venerdi sera alla Strafoligno in 6 con l’ottimo secondo posto di categoria per Francesca Boriosi. Sabato a Sansepolcro prima società con il primo posto di categoria per Lucio Floridi. Mirko Ricci completava il suo personale triplete correndo anche domenica l’Ecotrail di Montelago. 15° Pistoia Abetone Ultramaratona di 53 km che si aggiunge al Palmares dell’instancabile Massimiliano Falleri, chiusa in 5 ore 22 minuti. Trasferta il Val di Fassa per la coppia Brodi Manfucci, stanno partecipando al giro a tappe delle Val di Fassa Running dal 26 giugno al primo luglio. Di seguito classifiche e qualche immagine

FacebookTwitterShare

Tra gare su strada, trail e spiritualità, 10-12 giugno

Fine settimana di gare per il Marathon: venerdi 10 giugno a Montone per la corsa di Braccio tanti i partecipanti, seconda società ed ottimi piazzamenti in tante categorie. Domenica 12 a Sangiustino per la seconda edizione della Roccolata 25 atleti presenti, prima società ed anche in questo caso piazzamenti e vittorie di categoria.  Partecipazioni estreme invece per altri nostri ragazzi, Massimiliano Falleri al Trail del Falterona, 45 km, 15° assoluto. Mentre Sergio Migliarotti, e Sandro Massetti si godevano spiritualmente i 300 km del Cammino di Santiago fino a Burgos, in 10 giorni. Complimenti, bravi a tutti.

FacebookTwitterShare

Impegni Marathon nel fine settimana

Fine settimana di impegni podistici per il Marathon. Partiamo da quello più importante, Massimiliano Falleri a 55 anni porta a compimento la sua quindicesima 100 km del Passatore, grandissimo risultato per un’atleta immenso. A marsciano per la ciliegissima 10 atleti presenti e sempre ottimi risultati di categoria. Alla Subasio Crossing Mattia Puleri 12° assoluto e Giulia Morbidelli sesta assoluta. Partecipazioni fuori regione anche per Cristina Chiavini alla DJ TEN  a Firenze e Coacri Maurizio ed Antonio che corrono la 10 km e la mezza maratona di Bari. di seguito classifica Marsciano ed immagini, con le nostre bellissime ragazze.

FacebookTwitterShare

Colle Marathon con Sauro Manfucci che fa 100 maratone, poi Grifonissima, Lisbona, Subbiano

Trasferta di gruppo dopo tre anni per alla Maratona di Fano, ottime prestazioni per tutti i ragazzi con note di merito per Roberto Mari in 2 ore 53 e Francesca Boriosi unica donna, nella mezza su tutti Giombini e Floridi primi nelle loro categorie con grandi tempi. La giornata è però dedicata tutta a Sauro Manfucci che corre la sua 100° centesima maratona ed entra di diritto nei Magnifici della storia del Marathon, ora 10 atleti a questo prestigioso traguardo. A Perugia per la Grifonissima  si conferma in grande forma Lorenzo Martinelli primo di categoria. Il nostro Mirko Ricci torna in Portogallo e corre la mezza maratona di Lisbona. A Subbiano Mattia Puleri e Giulia Morbidelli terza assoluta tra le donne

 

 

 

 



FacebookTwitterShare

Ponte del 25 aprile, finalmente tante gare.

Fine settimana ricco di partecipazioni per i ragazzi e ragazze del Marathon, in Italia ma anche all’estero. Partiamo da Deruta: Simone Giombini, Andrea Zucchini , Riccardo Ricciarelli, Roberto Leonardi, Paolina Occhineri, Roberto Nardi, Francesca Boriosi, Chiara Pauselli e Silvia Signorelli portano il Marathon all’ottava posizione di società. A Lucrezia Mattia Puleri e Giulia Morbidelli quinta assoluta. Alla 50 di Romagna l’inossidabile Massimiliano Falleri in 4 ore e 10 chiude la sua ennesima ultramaratona. In Sicilia per la Maratonina del vino di Marsala Marco Mearelli, Mirko Ricci, Tiziana Pettinari e Fabrizio Zandrini presenti per una bella vacanza all’insegna della corsa. La partecipazione più lontana è quella di Alessandro Patumi in terra di Spagna che conclude la maratona di Madrid. In ultimo ma non per importanza la nostra presenza e partecipazione anche alla Marcia della Pace Perugia Assisi.  Di seguito immagini e classifiche.

 

FacebookTwitterShare