Gare 1-6-10 Luglio

Impegni Marathon dell’ultimo periodo.

Settimana scorsa partecipazione numerosa e primo posto di società alla Corri Umbertide By Night. Molti atleti sul palco delle premiazioni di categoria. Mercoledi 6 luglio Notturna di Capanne Lucio Floridi mette tutti dietro nella categoria M70. Domenica Valsorda Trail 10 e 20 Km Prima di categoria e campionessa regionale la nostra Giulia Morbidelli.

Foto e classifiche

FacebookTwitterShare

Gare 24-25-26 Giugno

Fine settimana carico di impegni per il Marathon in giro per l’Italia.

In ordine di data venerdi sera alla Strafoligno in 6 con l’ottimo secondo posto di categoria per Francesca Boriosi. Sabato a Sansepolcro prima società con il primo posto di categoria per Lucio Floridi. Mirko Ricci completava il suo personale triplete correndo anche domenica l’Ecotrail di Montelago. 15° Pistoia Abetone Ultramaratona di 53 km che si aggiunge al Palmares dell’instancabile Massimiliano Falleri, chiusa in 5 ore 22 minuti. Trasferta il Val di Fassa per la coppia Brodi Manfucci, stanno partecipando al giro a tappe delle Val di Fassa Running dal 26 giugno al primo luglio. Di seguito classifiche e qualche immagine

FacebookTwitterShare

Tra gare su strada, trail e spiritualità, 10-12 giugno

Fine settimana di gare per il Marathon: venerdi 10 giugno a Montone per la corsa di Braccio tanti i partecipanti, seconda società ed ottimi piazzamenti in tante categorie. Domenica 12 a Sangiustino per la seconda edizione della Roccolata 25 atleti presenti, prima società ed anche in questo caso piazzamenti e vittorie di categoria.  Partecipazioni estreme invece per altri nostri ragazzi, Massimiliano Falleri al Trail del Falterona, 45 km, 15° assoluto. Mentre Sergio Migliarotti, e Sandro Massetti si godevano spiritualmente i 300 km del Cammino di Santiago fino a Burgos, in 10 giorni. Complimenti, bravi a tutti.

FacebookTwitterShare

Impegni Marathon nel fine settimana

Fine settimana di impegni podistici per il Marathon. Partiamo da quello più importante, Massimiliano Falleri a 55 anni porta a compimento la sua quindicesima 100 km del Passatore, grandissimo risultato per un’atleta immenso. A marsciano per la ciliegissima 10 atleti presenti e sempre ottimi risultati di categoria. Alla Subasio Crossing Mattia Puleri 12° assoluto e Giulia Morbidelli sesta assoluta. Partecipazioni fuori regione anche per Cristina Chiavini alla DJ TEN  a Firenze e Coacri Maurizio ed Antonio che corrono la 10 km e la mezza maratona di Bari. di seguito classifica Marsciano ed immagini, con le nostre bellissime ragazze.

FacebookTwitterShare

Colle Marathon con Sauro Manfucci che fa 100 maratone, poi Grifonissima, Lisbona, Subbiano

Trasferta di gruppo dopo tre anni per alla Maratona di Fano, ottime prestazioni per tutti i ragazzi con note di merito per Roberto Mari in 2 ore 53 e Francesca Boriosi unica donna, nella mezza su tutti Giombini e Floridi primi nelle loro categorie con grandi tempi. La giornata è però dedicata tutta a Sauro Manfucci che corre la sua 100° centesima maratona ed entra di diritto nei Magnifici della storia del Marathon, ora 10 atleti a questo prestigioso traguardo. A Perugia per la Grifonissima  si conferma in grande forma Lorenzo Martinelli primo di categoria. Il nostro Mirko Ricci torna in Portogallo e corre la mezza maratona di Lisbona. A Subbiano Mattia Puleri e Giulia Morbidelli terza assoluta tra le donne

 

 

 

 



FacebookTwitterShare

Ponte del 25 aprile, finalmente tante gare.

Fine settimana ricco di partecipazioni per i ragazzi e ragazze del Marathon, in Italia ma anche all’estero. Partiamo da Deruta: Simone Giombini, Andrea Zucchini , Riccardo Ricciarelli, Roberto Leonardi, Paolina Occhineri, Roberto Nardi, Francesca Boriosi, Chiara Pauselli e Silvia Signorelli portano il Marathon all’ottava posizione di società. A Lucrezia Mattia Puleri e Giulia Morbidelli quinta assoluta. Alla 50 di Romagna l’inossidabile Massimiliano Falleri in 4 ore e 10 chiude la sua ennesima ultramaratona. In Sicilia per la Maratonina del vino di Marsala Marco Mearelli, Mirko Ricci, Tiziana Pettinari e Fabrizio Zandrini presenti per una bella vacanza all’insegna della corsa. La partecipazione più lontana è quella di Alessandro Patumi in terra di Spagna che conclude la maratona di Madrid. In ultimo ma non per importanza la nostra presenza e partecipazione anche alla Marcia della Pace Perugia Assisi.  Di seguito immagini e classifiche.

 

FacebookTwitterShare

Nuove cariche Consiglio Direttivo 2022

Queste le cariche stabilite dal nuovo consiglio direttivo:

Presidente: Luca Martinelli
Vice Presidente: Marco Milli con delega al materiale tecnico, abbigliamento, magazzino  Segretario: Silvia Sensi con delega legale
Tesoriere: Bruno Bizzerri
Consiglieri: Mirko Ricci

Due parole mie

Il nuovo Direttivo è tornato al numero di 5 dirigenti confermando le persone che facevano parte del precedente, si è aggiunto Mirko, che sarà molto utile sul campo vista la sua assidua partecipazione alle gare.

Grazie a tutti per la fiducia e la stima con  le plebiscitarie
preferenze che mi avete accordato e grazie ai ragazzi del Direttivo che hanno voluto riconfermarmi come Presidente,

Luca

FacebookTwitterShare

ELEZIONI CONSIGLIO DIRETTIVO 2022 LISTA CANDIDATI

ELEZIONE CONSIGLIO DIRETTIVO 2022

Nelle date di mercoledi 9 e giovedi 10 Marzo 2022 si terrà la votazione per il rinnovo del Consiglio direttivo.

Si svolgerà nella sala convegni dell’ Hotel Park Geal in due serate per dare modo a tutti di partecipare. Orario 19 –21                                                                                              Lo scrutinio avverrà la sera di giovedi 10 al termine delle votazioni.

Le elezioni dovevano svolgersi l’anno passato, quindi saranno ammessi alla votazione tutti coloro che erano in regola con il tesseramento 2021 ed hanno confermato l’iscrizione al 2022.

Ogni elettore esprimerà 7 preferenze (se i candidati saranno almeno 9) altrimenti 5 preferenze, cioè valuterà e sceglierà completamente quello che secondo lui sarà il miglior team che formerà il nuovo Consiglio direttivo.
Potrà votarne comunque un minimo da 3 in sù se non conosce bene tutti i candidati.

Lunedi 14 marzo si terrà la prima riunione del nuovo consiglio direttivo che provvederà la stessa sera ad eleggere le cariche istituzionali.

Nella pagina della nostra società è pubblicato l’Atto costitutivo e lo Statuto consultabile per tutti.

Fino a domenica 27 febbraio possibilità di inserire la propria candidatura.

LISTA CANDIDATI:

Biganzoli Davide Carlo

Bizzerri Bruno

Martinelli Luca

Milli Marco

Pincardini Fabio

Ricci Mirko

Sensi Silvia

FacebookTwitterShare

Cena fine stagione 2021

Venerdi 3 dicembre al Garden ci siamo ritrovati dopo due anni di stop. rivederci per raccontare quello che era stato comunque fatto in queste ultime tribolate stagioni e dare un premi a chi aveva raggiunto risultati importanti nonostante tutto. Grazie a Gabrio Possenti per il bel servizio giornalistico sportivo. di seguito link video e foto serata

https://m.facebook.com/groups/1114367398622114/permalink/4763925090332975/

https://www.facebook.com/groups/1114367398622114/permalink/4763987406993410/

 

 

FacebookTwitterShare

Firenze, da dove ci eravamo lasciati.

Dopo due anni torna la maratona di Firenze ed il Marathon si ripresenta in grande numero. Oltre 4500 i partecipanti e tra questi i nostri Davide Biganzoli e Giovanni Pauselli corrono la loro prima maratona, il “Magnifico” Luca Aquilani la sua centesima in 2 ore 59, per Sauro Manfucci è la numero 99 e per Massimo Aquilani la 90. Eleonora Trevinati 3 ore 56. Con loro tanti altri ragazzi concludono la loro impresa, di seguito le foto della giornata e la classifica con tempi e piazzamenti. Foto anche dei ragazzi che ieri hanno corso a Marsciano.

 

 

 

 

FacebookTwitterShare