Risultati MC fine settimana

Domenica ricca di soddisfazioni per gli atleti MC, tra esordi in maratona e personali cronometrici.
Giulia Morbidelli corre ad Atene sulle strade del mito e chiude la sua prima 42 km in 3 h e 29′ 57”, nonostante la comprensibile emozione dovuta all’affrontare una distanza sconosciuta, Giulia corre molto regolare, gestisce bene la gara e si gode il meritato arrivo sulla pista nera del leggendario Stadio Panathinaiko.
Il crono le vale anche il terzo poste tra le atlete italiane, una bella soddisfazione condivisa con i compagni di spedizione e di tanti allenamenti: Elisa Boncompagni, Lucia Vitali, Angela Vieceli, Matteo Carbonaro e Fabrizio Papini.

E gran risultato anche per Roberto Zizza impegnato nella maratona di Ravenna, Roberto stabilisce infatti il suo nuovo personale, 3h e 24′, determinato fin dal via non molla un metro, capisce che è il giorno buono e lo sfrutta fino in fondo, lo stesso fa Luca Aquilani nella 21 km, personale anche per lui, 1h e 23′ 55”, meritato crono per questo infaticabile atleta sempre impegnato su tutte le distanze.
Bel crono anche per Alessandro Pascolini, 1 h e 23′, questi gli altri atleti impegnati nella mezza: Andrea Zucchini, Simone Cenciarini, Nevio borghesi, Paola Occhineri, Giovanni Pauselli, Leonardo Rondina, 

Lorenzo Piccinelli, Enrico Pascolini, Sergio Migliarotti, Massimo Aquilani, Mirko Ricci, Federico Lucaccioni, Leonardi Roberto, Giuliano Giombini e Stefano Fortuni.

Corrono invece il Memorial Annetti Patrizia Lacrimini e Marco Conti, per entrambi bei piazzamenti, Patrizia è seconda assoluta e prima di categoria, Marco sesto assoluto e terzo di categoria, impegnato alla Straquasar invece Giuseppe Marini, quinto assoluto e primo di categoria.

Roberto Leonardi

FacebookTwitterShare

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>