MC all’Invernalissima

Ventuno gli atleti MC presenti ad una delle ultime gare dell’anno: la classica “Invernalissima”. La corsa, con arrivo e partenza da Bastia Umbria, è giunta alla sua 45° edizione, ed ha visto al traguardo quasi mille atleti.
Primo degli atleti Marathon a transitare sotto il traguardo è stato Mattia Puleri in 1h 23′ e 46”, tempo che vale il personale sulla distanza per Mattia. PB da ricordare anche per Davide Biganzoli (1h 25′ e 33”, oltre al terzo posto di categoria) e per Giovanni Pauselli (1h 33′ e 46”).
Tra i piazzamenti di categoria primo posto per Lucio Floridi, secondo per Verardo Brodi, quinto per Lorenzo Martinelli.
Questi gli altri atleti presenti: Silvia Signorelli, Enrica Gambarelli, Francesca Boriosi, Eleonora Trevinati, Stefania Capacci, Verusca Spadaccia, Giorgi Giuliano, Mirko Ricci, Fabrizio Zandrini, Sergio Migliarotti, Bruno Bizzerri, Sauro Manfucci, Roberto Zizza, Sakhi Azzedine e Riccardo Ricciarelli.

Roberto Leonardi 

FacebookTwitterShare

Cena sociale 2023

La consueta cena societaria di dicembre, è come sempre occasione per programmare insieme qualche bella trasferta o allenamento di gruppo, e naturalmente per un resoconto dell’anno in chiusura.

I nostri atleti, oltre alle classiche del podismo locale o comunque regionale, hanno preso parte a tante gare in giro per l’Italia e non solo. Nei primi mesi dell’anno ricordiamo presenze di gruppi più o meno numerosi  a Napoli in occasione della mezza maratona, a Terni per mezza e maratona, a Misano per la 10 km dentro l’autodromo, Mirko Ricci che corre la sua 15° maratona a Siviglia, atleti a Cesenatico per una 10 km su strada e un gruppo a Bologna per la mezza e la maratona, per concludere a marzo con podisti impegnati su tutte le distanze proposte dalla Strasimeno e Marco Conti e Lorenzo Boriosi impegnati sulla 42 km del “Trail del Chianti”, oltre un buon gruppo alla Stramarzolina.

Continua a leggere

FacebookTwitterShare