MC alla Strasimeno e Cesenatico

Si conclude con l’arrivo di Massimo Aquilani, impegnato sulla distanza di 58 km, la Strasimeno del MC. Massimo chiude in 6h e 54′ la sua fatica.
Ottimi risultati anche per gli atleti che hanno corso gli altri chilometraggi: Roberto Mari è 6° assoluto nella 34 con il tempo di 2h 16′ e 50”, 4’02” la sua media, con 2h e 31′ Davide Biganzoli è 2° di categoria nella stessa gara. Sulla 21 km Lucio Floridi è 1° di categoria in 1h e 33′, terza piazza di categoria per Paola Occhineri, al traguardo in 1h e 47′, bravi sulla mezza anche Cristina Chiavini e Franco Biagioni.
Impegnati sulla 10 Riccardo Ricciarelli, Sergio Morganti e Francesca Boriosi.
Corrono invece a Cesenatico Giulia Morbidelli e Mattia Puleri. Mattia chiude i 10 km della “Attraverso Cesenatico” in 38’28” stabilendo il suo nuovo PB sulla distanza a poche settimane da quello di Misano, brava anche Giulia all’arrivo in 42’52”.
Roberto Leonardi
FacebookTwitterShare

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>