Resoconto gare fine marzo-primi di aprile

Ampio resoconto di un paio di settimane dovuto ad un blocco temporaneo del sito, sperando di recuperare tutte le gare iniziamo dal Trail del Chianti svoltosi sabato 25 marzo, dove Marco Conti è 19° assoluto, e Boriosi Lorenzo chiude alla grande la sua prima gara sulla distanza di 42 km con 1400 di dislivello positivo.

Il giorno seguente alla classica Stramarzolina Sergio Migliarotti e Sauro Manfucci sono primo e secondo di categoria (la stessa tralaltro, quindi bella battaglia in casa Marathon) nella 21 km, presenti anche Mirko Ricci e Luca Migliorucci.

Altri MC erano invece presenti a Rimini per la Maratona e la Mezza Maratona, sulla 42 km grande prova per Roberto Mari, 17° assoluto con il tempo di 2h e 51′, presente sulla stessa distanza anche Roberto Leonardi, ma con un’ora esatta di differenza dall’atro Roberto. Impegnati mezza Paola Occhineri, al traguardo in 1h e 47′, Riccardo Ricciarelli in 1h e 30′, Roberto Bartolini in 1h e 37′.

La prova più scintillante della domenica seguente indubbiamente riguarda Giulia Morbidelli che vince la 37° edizione della “Corsa del Saracino” ad Arezzo, 42’52” il suo tempo sui 10 km di gara, presenti alla manifestazione anche Mattia Puleri, Paola Occhineri e Andrea Valori.
Bella rappresentanza anche a Firenze in occasione della mezza maratona, tra gli atleti presenti da evidenziare la prova di Lorenzo Martinelli al traguardo in 1 h e 27′, buone prestazioni anche per Stefania Capacci, Verusca Spadaccia, Michela Dolciami, Francesca Boriosi, Eleonora Trevinati e Chiara Pauselli.
Davide Biganzoli chiude invece la Maratona di Milano in 3h e 23′, buon tempo per Davide oramai specializzato sulle lunghe distanze.
Trail, e con ottimo piazzamento per Marco Conti, 9° assoluto e 4° di categoria a Gubbio, sulla 25 km del “Trail città di pietra”.
Maurizio Coacri “raduna” i suoi colleghi della Croce Rossa di Bari e partecipano in gruppo alla Vivicittà del capoluogo pugliese, gran bella iniziativa per il nostro compagno di squadra stabilitosi là.
Roberto Leonardi

FacebookTwitterShare

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>