Marathon a Spoleto, Alpe della Luna trail e San Zeno

Fine settimana pieno di gare per per gli atleti MC: al “5000 del Granducato” corso a Spoleto, in un suggestivo circuito ricavato intorno alla Rocca Albornoziana, buone prove per Giulia Morbidelli (20’44″), 8° assoluta e 2° di categoria, e Lucio Floridi (20’22″), primo nella sua categoria. Presenti anche Mattia Puleri, Riccardo Ricciarelli e Roberto Leonardi.

Sempre domenica mattina si è svolta la prima edizione dell’ “Alpe della Luna Trail” sulle distanze di 11 e 27 km. L’evento si è corso all’interno della riserva naturale dell’Alpe della Luna partendo dal paese montano di Badia Tedalda ed ha riscosso subito un ottimo successo tra gli appassionati di trail. Gran prova per Marco Conti 11° assoluto, belle prestazioni anche per Mirko Bricca ed Andrea Valori. Presenti anche Marco Milli e Massimiliano Falleri a disposizione dell’organizzazione per il servizio “scopa”, ovvero atleti posizionati in coda alla gara con il compito di assicurarsi che non ci siano ulteriori partecipanti dietro di loro.

Paola Occhineri corre invece a San Zeno (AR) il Green Trail 2023, gara sulla distanza degli 11 km, chiudendo 6° di categoria.

Roberto Leonardi

FacebookTwitterShare

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>