MC per Run4Hope e AIRC, Grifonissima, Deejay Ten a Firenze, Sfacchinata e Scalata al Castello.

Sabato 13 maggio abbiamo portato il testimone di Run4Hope, correndo (da Umbertide a Città di Castello) a sostegno della Fondazione AIRC per la ricerca contro i tumori femminili. Abbiamo ricevuto il testimone dagli amici dell’Atletica Umbertide, e si sono aggiunti a noi anche appartenenti alle squadre di Olympic Runner Lama, Assisi Runner e Pietralunga.
Ad aspettarci all’arrivo una rappresentanza comunale e dell’Esercito. Il meteo, annunciato piovoso, ci ha graziato, tutto alla perfezione insomma!
Il giorno seguente partecipano alla Grifonissima a Perugia Eleonora Trevinati, Francesca Boriosi, Chiara Pauselli, Simone Meozzi e Mirko Ricci.
Domenica 21 maggio Paola Occhineri, Giancarlo Nardi, Valeria Occhineri, Chiara Pauselli, Silvia Signorelli e Francesca Boriosi accompagnata dalla figlia Beatrice corrono la Deejay ten a Firenze.
Domenica 28 è il turno di due grandi classiche del panorama podistico: la “Sfacchinata” a Gualdo Tadino e la “Scalata al castello” ad Arezzo. Dei sei atleti presenti a Gualdo il primo MC a tagliare il traguardo è Lorenzo Martinelli in 41’26″, bravi anche gli altri presenti: Paola Occhineri, Verusca Spadaccia, Francesca Boriosi, Mirko Ricci e Roberto Leonardi.
Ad Arezzo Lucio Floridi vince la propria categoria, 4° posto di categoria per Giulia Morbidelli, Roberto Mari chiude 28° assoluto e 8° di categoria, bravi anche Mattia Puleri e Andrea Pazzaglia.
Roberto Leonardi
FacebookTwitterShare

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>