Marathon al Tacitus Cross, Arezzo e Ronda Ghibellina

Ottima prova di Giulia Morbidelli al Tacitus Cross a Carsulae (Tr), dove chiude seconda assoluta in 20’59″. Il cross si è svolto presso l’area archeologica di Carsulae, ed era valido come 2°trofeo Nazionale di corsa Campestre CSEN e 3°tappa del Criterium Umbro di Corsa Campestre 2024 FIDAL, dove al momento Giulia è prima nella classifica generale.

Ad Arezzo, in occasione della “Su e giù per la Torre di Gnicche”, gara sulla distanza dei 12 km Lucio Floridi in 55’25″ vince la sua categoria, Stefania Capacci al traguardo in 1h00’46″ è 4° nella sua. Ottime prestazioni anche per Stefano Vatini (primo dei nostri in 53’39″), Francesca Boriosi, Sauro Manfucci, Sandro Massetti e Mirko Ricci.

Domenica passata grande prova del nostro Marco Conti alla Ronda Ghibellina, Marco ha corso la versione “Plus”, la più lunga e difficile, con partenza alle 5:00 del mattino, 80 km e 4000 mt di dislivello, chiudendo in 11h e 11′ e piazzandosi 22° assoluto e 9° di categoria.

Roberto Leonardi

FacebookTwitterShare

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>