Regolamento

-La società sportiva Marathon Club Città di Castello organizza per i propri tesserati il campionato sociale 2017 denominato “8° Classifica ContaKm”

-Si specifica che il suddetto campionato sociale non è vincolante per nessuno ai fini della partecipazione, esso è stato pensato e voluto al solo ed unico scopo di incentivare e coinvolgere tutti gli atleti/e in una unica finalità volta al divertimento ed alla partecipazione nell’ attività sportiva della società.

-La classifica non premia la competitività degli atleti ma la loro assiduità nelle gare, verrà infatti redatta sulla base della somma dei chilometri percorsi in tutte le manifestazioni ufficialmente riconosciute alle quali i soci partecipano

-Vincerà colui che alla fine della stagione ha totalizzato il maggior numero di punti.

Nel caso di atleti a pari merito a fine stagione sarà vincitore chi avrà partecipato a un maggior numero di gare.

La premiazione avrà luogo durante la tradizionale cena di fine anno e riguarderà i primi tre atleti under 50, le prime tre atlete e  i primi tre over 50.

Punteggi:

Le gare verranno prese in considerazione a partire dalla cena sociale 2015 fino alla data della cena sociale 2017 (Compresa nel caso ci siano gare in quel giorno)

- Tutte le competizioni valgono come somma per i km, anche non competitive come nel caso della “Stracastello”, escludendo solamente la gara da noi organizzata del 15 maggio.

Ogni atleta guadagnerà tanti punti per ogni km di gara disputata (Km dichiarati dall’ organizzazione)  purché sia giunto al traguardo (E iscritto come appartenente alla nostra società), indipendentemente dal piazzamento ottenuto e dal tempo realizzato.

(Per il ritiro in gare di distanza superiore ai 21 km verrà assegnato un punteggio d’ ufficio di 10 punti.)

Sono previsti i seguenti bonus:

+ 20 Punti al raggiungimento della 10° competizione

+ 20 Punti al raggiungimento della 20° competizione

+ 25 Punti al raggiungimento della 30° competizione

+ 30 Punti al raggiungimento della 40° competizione

+ 30 Punti al raggiungimento della 50° competizione

+ 15 Punti alla presenza negli allenamenti di gruppo classici (Castelguelfo, Lastra, Somole, Nerone ecc…) o simili di nuova istituzione, comunque segnalati come Evento ContaKm

+ 10 Punti per il superamento di 100 km di distanza della gara dalla sede della società

Sarà possibile seguire la classifica sul sito della nostra società: www.marathonclubcdc.it

Per segnalare la partecipazione a gare in cui non è presente la nostra organizzazione comunicare a Roberto Leonardi, Sergio Migliarotti o Paola Occhineri.

Tale comunicazione dovrà essere effettuata quanto prima, indicando nome della gara, località e chilometraggio.

Roberto Leonardi

FacebookTwitterShare

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>