Cena Marathon

Cena Marath – ON! 

Grazie a tutti!

Si è svolta venerdì 5 dicembre la consueta cena di fine anno del Marathon Club Città di Castello. Da parte nostra è stato emozionante vivere la nostra prima cena da “direttivi”. Assorbire l’energia che c’è in questo gruppo di persone affezionate ai nostri colori e alla nostra storia. Ci impegneremo con entusiasmo, spirito di squadra, e la voglia di rinnovarci senza perdere la nostra identità.
E l’identità ci dà ancora modo di ringraziare Luca per gli anni di dedizione, pazienza e lavoro che ci hanno portato fin qui. La solida base della società che abbiamo oggi è soprattutto merito suo.

Poi, come sempre, la serata è stata l’occasione per celebrare i nostri atleti più presenti e costanti, grazie soprattutto al lavoro di Paola Occhineri, che aggiornando costantemente la classifica ContaKm (giunta alla sua 16° edizione), ci dà un quadro preciso della nostra attività agonistica, oltre che la possibilità di stilare una graduatoria.
Graduatoria che ha visto Mirko Ricci (44 gare – 760 punti) e Francesca Boriosi (32 gare – 606 punti) primi assoluti M-F. Nella categoria Under 50 F Ilaria Prosperi precede Giulia Morbidelli, nella Over 50 F Paola Occhineri è prima davanti a Michela Dolciami, nella Over 50 M Roberto Leonardi precede Simone Cenciarini, chiudiamo con la Under 50 M, dove Daniele Belletti ha la meglio su Luca Aquilani.

Sono state poi assegnate come da tradizione le Stelle Marathon, gradito riconoscimento da parte di quegli atleti che hanno corso la prima maratona (Stella bianca per Ilaria Prosperi e Sabina Migliarotti), la 25° (Argento per Eleonora Trevinati), o che hanno oltrepassato la 200° (Oro formato grande per Massimiliano Falleri)

Il 2026 sarà un anno importante, cade infatti il 25° anniversario del Marathon Club. Oltre alla 3° edizione della CorriCastello (Con la seconda edizione proprio in questi giorni abbiamo provveduto alla donazione alla Caritas, ma avremo modo di parlarne meglio), e i vari allenamenti di gruppo “classici”, ci sono in programma più eventi legati a questo nostro compleanno, come il prossimo allenamento di auguri del 24 dicembre (del quale comunicheremo poi i dettagli) o il veglione “Marathon Byrthday” del 21 febbraio, tanto per dirne due.

La nostra corsa continua!

MC – You’ll never run alone

Roberto Leonardi

FacebookTwitterShare

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>