Risultati MC fine settimana

Domenica ricca di soddisfazioni per gli atleti MC, tra esordi in maratona e personali cronometrici.
Giulia Morbidelli corre ad Atene sulle strade del mito e chiude la sua prima 42 km in 3 h e 29′ 57”, nonostante la comprensibile emozione dovuta all’affrontare una distanza sconosciuta, Giulia corre molto regolare, gestisce bene la gara e si gode il meritato arrivo sulla pista nera del leggendario Stadio Panathinaiko.
Il crono le vale anche il terzo poste tra le atlete italiane, una bella soddisfazione condivisa con i compagni di spedizione e di tanti allenamenti: Elisa Boncompagni, Lucia Vitali, Angela Vieceli, Matteo Continua a leggere

FacebookTwitterShare

Gravissimo lutto, Cordoglio del Marathon

Dopo tremenda malattia è venuta a mancare Simona, maratoneta ed amica, siamo tutti profondamente addolorati.

Ragazza speciale, ne ho anche un ricordo personale, erano venuti con noi alla Maratona di Monaco e lei aveva corso con me la staffetta.

Non ci sono parole, tutti noi, ragazzi e ragazze del Marathon siamo vicinissimi a Valerio, ai figli ed alla famiglia in un grande abbraccio.

FacebookTwitterShare

Il Marathon club alla New York City Marathon

 

A New York erano presenti  due nostri atleti Padre e figlio Roberto ed Andrea Pazzaglia che ha scelto questa fantastica occasione per correre la sua prima maratona.  Arrivo assieme per loro al traguardo  in Central Park. Complimenti ragazzi.

Nella stessa gara grande prestazione  per  Cristian Marianelli, Tiferno Runners  40° assoluto e primo italiano, 2 ore 28, , gran tempo, New York è dura.  Brava anche Federica Poesini , nostra compagna di tante corse, ora Pietralunga Runners in 3 ore 6 minuti.

Alla Maratona hanno partecipato molti atleti  Tifernati ed Altotiberini, tutti al traguardo, Fred, Andrea, Giuseppe , Giorgio, Alberto,  e gli altri, Complimenti a tutti.

FacebookTwitterShare

Pista di atletica, 17 settembre Inaugurazione. Regolamento e quote

Lunedi 17 settembre ore 17 verrà fatta riapertura ufficiale della pista di atletica impianti sportivi Belvedere.
Riportiamo di seguito comunicato ufficiale Polisport sull’utilizzo Pista, degli spogliatoi e delle quote pro capite.

Angelo Monaldi, Presidente Polisport.
Per quanto concerne la pista di atletica comunico che il regolamento rimane quello già in vigore.
Gli orari di apertura sono i seguenti:
- dal lunedì al venerdì dalle ore 18 alle ore 20
-martedì e giovedì dalle ore 12,30 alle 15
-sabato dalle ore 10 alle ore 13
Polisport mette a disposizione spogliatoi, docce, asciugacapelli, custode e personale formato all’uso del defibrillatore per tutti gli orari di apertura.
La tariffa stabilita dall’Amm.ne Comunale è fissata in 10 euro mensili a testa.
Il pagamento dovrà essere effettuato presso gli uffici della pista di atletica.
Vi aspettiamo lunedì p.v. per l’inaugurazione della riapertura della pista.
Un cordiale saluto
Polisport Srl ssd
Il Presidente
Angelo Monaldi

FacebookTwitterShare

Monte Santa Maria Tiberina

Bravissimi Giulia e Giuseppe che cui hanno regalato questa bellissima accoppiata al Monte Santa Maria Tiberina per la bellissima gara nell’ Antico Marchesato. E grazie a tutti gli altri ragazzi e ragazze presenti per la vittoria di società. Dedichiamo questa prima tripletta nella storia del Marathon ai nostri ragazzi e ragazze momentaneamente fermi ai box ed in cura a casa, forza, aspettiamo che torniate presto con noi.

FacebookTwitterShare

Risultati gare MC

Maggio ricco di gare e ottimi risultati per gli atleti del Marathon, mese iniziato alla grande con gli ottimi piazzamenti assoluti di Giuseppe Marini (2°) e Giulia Morbidelli (4°) in occasione del Giro dei Tre Paesi, gara nella quale vincono le rispettive categorie Lucio Floridi, Giulia Morbidelli e Verardo Brodi, terza piazza di categoria per Patrizia Lacrimini.

Ben 11 gli atleti impegnati sulla distanza della maratona in occasione della 6° ColleMar-athon, con 2h e 59′ Luca Aquilani è 10° assoluto e 4° di Continua a leggere

FacebookTwitterShare

Breve riepilogo risultati Marathon

Tante le gare da riepilogare in questi giorni inframezzati da varie feste: il 25 aprile in quattro partecipano alla 34° “CorriLucrezia”, bella prova per Giulia Morbidelli, ottava assoluta e terza di categoria, presenti anche Paola Occhineri (Nona di categoria), Andrea Zucchini e Roberto Leonardi. Nella stessa giornata Patrizia Lacrimini è sesta assoluta e prima di categoria alla “Camminata del donatore” a Foiano della Chiana. All’ Ecocorsa del Lago Giulia Morbidelli e Patrizia Lacrimini sono rispettivamente sesta e ottava assolute, ottime prove anche per Giuseppe Marini, Continua a leggere

FacebookTwitterShare

100° Maratona per Verardo Brodi ed esordio per Martina Vaccai

Breve riepilogo dopo la nostra 21 km, mezza tra l’altro vinta per la prima volta da un nostro tesserato: Giuseppe Marini scirve infatti il suo nome nell’albo d’oro del “Trofeo Marathon Club”, con il tempo di 1h e 14′ e 34”, altra vittoria per Giuseppe in questa prima parte di 2018, ma che ha di sicuro un sapore speciale. Giuseppe si ripete la domenica dopo vincendo la Vivicittà Arezzo, ed è secondo a Collestrada in occasione della “Sulle strade del Colle”.

Esordio da ricordare in maratona per Martina Vaccai, Martina sceglie Padova come sede per la sua prima 42 km, e corre tutta la gara in compagnia del futuro marito Marco Continua a leggere

FacebookTwitterShare

Mezza 2018 – Un grande grazie a tutti!

Un grande grazie a tutti!
Da chi ha corso (Dal primo all’ultimo) a chi ha collaborato, e sono stati veramente tanti.

Consuntivo del Presidente:

Grazie a tutti:
Grazie agli atleti e società che hanno partecipato alla nostra manifestazione,
Grazie al Comune per l’utilizzo della nostra bellissima Piazza Matteotti
Grazie ai Lions Città di Castello per il supporto, ai Carabinieri, ai vigili, agli enti e associazioni locali ed ai volontari che ci hanno garantito la sicurezza sul percorso e tutti i ristori. I comune di San Giustino nel tratto di sconfinamento.
Grazie agli sponsor, e alle ditte che con il loro fondamentale aiuto ci hanno permesso di garantire premi per  tutti nel miglior modo possibile.

Spettacolare il sabato, la piazza piena di famiglie con quasi 200 bambini dai 2 ai 12 anni partecipanti alle corse  non competitive. Tutti entusiasti  con indosso la maglietta dell’avvenimento ed al collo la medaglia. Assieme alla nostra musica ed al primo sole quasi estivo hanno riempito la piazza di allegria e colore

Anche la domenica la bellissima giornata di sole ma fresca ha permesso a tutti gli atleti di dare il meglio e di passare una bella mattinata di sport,

Ottima la partecipazione non competitiva, unico neo il numero di partecipanti competitivi, buono, ma inferiore alle edizioni di qualche anno fa ed ai numeri che vorremmo perché come costi, premi di partecipazione, premi categorie e ristori non siamo secondi a nessuno, Qualsiasi elogio, critica e soprattutto suggerimenti, quindi, saranno come sempre ben graditi e considerati.

Di contro la grande soddisfazione del nostro Giuseppe Marini primo assoluto e che ha permesso al Marathon di vincere per la prima volta dopo 18 anni la propria gara 

Concludo con un grazie personale a tutto lo staff dirigente e a tutti i soci del Marathon che impegnandosi a fondo  e coinvolgendo anche amici e parenti hanno permesso la riuscita della manifestazione.
Grazie a tutti di nuovo   

Luca Martinelli

Qua potete trovare le classifiche:

Mezza maratona

8 Km

Gallerie fotografiche (Piano piano inseriremo tutte le foto, sono veramente tante grazie agli amici posizionati lungo il percorso, seguiteci, siamo in aggiornamento)

Trofeo Marathon Club:

Pregara di Roberto Leonardi

Parte 1 di Roberto Leonardi 

Parte 2 di Roberto Leonardi

Parte 3 di Roberto Leonardi

Parte 4 di Roberto Leonardi

Mezza Maratona 2018 di Leonardo Burani

Mezza Maratona 2018 di Marco Milli

Mezza Maratona 2018 di Alessio Guerrieri

Gare bambini del sabato: 

Correre insieme con i sogni e con il cuore – 1 Foto di Alessio Guerrieri

Correre insieme con i sogni e con il cuore – 2 Foto di Marco Milli

Correre insieme con i sogni e con il cuore – 3 Foto di Roberto Leonardi

FacebookTwitterShare

Marathon a Cividale del Friuli, Valencia, San Benedetto del Tronto e Capanne

Fine settimana ricco di impegni in svariate gare e con grandi prestazioni per glia atleti Marathon, iniziamo da Daniele Remedia che ha corso l’Unesco Cities Marathon in 3 h e 11′.
L’Unesco Cities Marathon è l’unica maratona al mondo che collega tre siti appartenenti al Patrimonio Mondiale dell’Unesco: Cividale del Friuli, antica capitale longobarda, Palmanova  città fortezza a stella a nove punte e Aquileia, centro dalle importanti vestigia romane, distanti esattamente 42,195 chilometri
Daniele oltre il buon crono che vale il 45° posto assoluto è secondo nella speciale classifica Associazioni e armi Continua a leggere

FacebookTwitterShare