MC a Montefalco, Montefollonico, Verona, Bari e Fusignano

Si è svolto stamattina a Torre di Montefalco, il “Cross Cantine Caprai” di 6,4 km,l’ultima prova del circuito Umbro Cross 2017.
Giuseppe Marini è 3° assoluto nella gara finale, 10° piazza per Marco Conti, i due ottengono ottimi piazzamenti anche nelle classifiche finali di categoria, Giuseppe è infatti 1° nella SM35, Marcho 4° nella cat. Amatori, indubbiamente una grande soddisfazione per questi due combattivi atleti, sempre pronti a dare il meglio su qualsiasi tipo di distanza e terreno.

Lo stesso discorso vale per Patrizia Lacrimini, impegnata sui 22 km del trail di Montefollonico, 900 metri di dislivello positivo.
Particolarità della gara è di correre in coppia mista dall’inizio alla fine, e Patrizia e il suo compagno corrono e forte, piazzandosi secondi assoluti.

Marathon anche a Verona per la “Gensan Giulietta e Romeo Half Marathon”, corrono la staffetta a coppie le nostre Silvia Signorelli e Federica Contardi Casagrande insieme ai mariti, tra i quali il neo tesserato Simone Epi.
Gran bella soddisfazione per i quattro, con il suggestivo passaggio dentro l’Arena e comunque su un tracciato cittadino che passa accanto a tutte le bellezze della città.

Maurizio Coacri corre a Bari i 9,7 km della “Running Heart”, atleta lontano da noi ma  molto attivo nel correre con la nostra divisa, infine Roberto Leonardi va in Romagna e corre a Fusignano l’edizione 2017 della “Fusoloppet”, chiudendo la mezza maratona in 1h e 43′.

Si sono svolte sabato a Perugia le premiazioni del GP Fidal Unicredit stagione 2016, questi i nostri atleti premiati (Oltre la società, 4° classificata):

GP Fidal Unicredit
Under 40 femminile
3- Giulia Morbidelli
40-49 femminile
3- Paola Occhineri
5- Patrizia Lacrimini
Sm 35
4- Enrico Bianconi
8- Marco Milli
Sm 40
10- Roberto Leonardi
Over 70
4- Lucio Girelli

Premiazioni FIDAL/ESP
Under 40 femminile
4- Giulia Morbidelli
Over 70
5- Lucio Girelli

Roberto Leonardi

FacebookTwitterShare

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>