Risultati MC dal 20 al 25 luglio

Settimana di fuoco questa appena trascorsa per Patrizia Lacrimini, la quale si conferma combattiva e regolare, correndo ben sei gare e finendo sempre a podio, con due vittorie e quattro terzi posti, questo il suo filotto di tutto prestigio: San Clemente 1°, Bettolle 1°, San Feliciano 3°, Marciano 3°, Bevagna 3°, Levane 3°.

Corrono al Trail Del Lago, con partenza ed arrivo a Castiglione, Giulia Morbidelli e Roberto Leonardi, Giulia è 5° assoluta e 1° di categoria, e ancora Lago, a San Feliciano il giorno seguente, in occasione del “Trofeo del Giacchio” per la già citata Patrizia (3°), Paola Occhineri (5°) e Cristina Chiavini (11°), Enrico Bianconi è ottimo 7° assoluto, presente anche Roberto Leonardi.
Domenica mattina a Bevagna, in occasione della ” Maratonina della solidarietà” , gara di 9,100 km, ancora buone soddisfazioni dalle ragazze, Patrizia è 3° assoluta e Paola 5°, presenti anche Enrico Bianconi, che sfiora la top ten (11°) e Nadio Procacci.
Top ten che centra invece Daniele Bonacci a Casa del Diavolo alla “Diavoli in corsa”, Daniele è 9° assoluto, ben tre ragazze MC tra le prime sei, Giulia Morbidelli è terza assoluta, Paola Occhineri quinta e Cristina Chiavini sesta, chiude la spedizione Roberto Leonardi.

Impegnati nel “Cima Tauffi Trail 2016″ i due specialisti Massimiliano Falleri e Marco Milli, Massimiliano corre la distanza dei 60 km (15° Assoluto in 9h e 01′), Marco opta per la 35 km.

Roberto Leonardi

FacebookTwitterShare

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>