Patrizia Lacrimini seconda assoluta al Grand Prix UP Policiano

Si sono svolte domenica sera a Policiano le premiazioni del 24° Grand Prix Classico, serie di manifestazioni podistiche a punti, organizzate da U.P. Policiano in collaborazione con il negozio Record Sport SVS di Arezzo.
Tra i premiati la nostra Patrizia Lacrimini, seconda assoluta, grande soddisfazione per questa atleta tenace e regolare, sia nelle partecipazioni, sia nei risultati.
Ha preso parte infatti a 34 delle 35 gare in programma, gare oltretutto sempre di un buon livello tecnico, molto partecipate e con concorrenti in categoria molto quotate.

Un anno molto intenso per Patrizia, testimoniato anche dal secondo posto nella classifica interna MC “ContaKm”; 714 punti totali, e dal fatto che per la prima volta in sei edizioni è una ragazza ad aver ottenuto il massimo dei punteggi validi ai fini di tale classifica, ben 59, complimenti da tutta la società!

Domenica oltre i risultati di Reggio, due buone prove anche alla seconda tappa del circuito dei cross svoltasi a Narni (Tr), impegnati sui 7,150 km proposti i due atleti Giuseppe Guerrini (30° con 26’47”) e Francesco Capanni (48° in 28’01”)

Roberto Leonardi

FacebookTwitterShare

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>